Assemblea 2021

Assemblea 2021

Carissimi Soci,

 

vi comunico che l’Assemblea generale di Carosello Tonale Spa è stata fissata per il giorno 29 giugno 2021.

Purtroppo, anche quest’anno le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria, applicabili sull’ intero territorio nazionale, non consentono di effettuare l’Assemblea in maniera tradizionale.

Pertanto vista l’incertezza sulla possibilità di organizzare assemblee sociali in presenza fisica e vista la difficoltà di trovare soluzioni che consentano di effettuare l’Assemblea in totale sicurezza essa avverrà attraverso il voto per corrispondenza, rinunciando perciò ad incontrarvi personalmente.

 

L’intervento e l'esercizio di voto in Assemblea saranno pertanto consentiti esclusivamente tramite il voto per corrispondenza elettronico o cartaceo, come previsto dalla normativa.

I moduli relativi, le istruzioni di voto e tutti i dettagli necessari li troverete nella lettera di convocazione allegata.

 

In questo delicato momento che coinvolge tutti, Vi presentiamo comunque un bilancio 2020 che evidenzia una contenuta perdita netta di 64.507 euro rispetto ad un utile netto di 530.013 euro del precedente esercizio.

 

La convocazione dell’assemblea di quest’anno prevede anche una parte straordinaria, relativa all’emissione di un Prestito Obbligazionario Convertibile, riservato a Trentino Sviluppo, i cui dettagli sono forniti, insieme alla documentazione di bilancio, in calce alla presente comunicazione.


Ci eravamo lasciati esattamente dodici mesi fa in una situazione difficilissima che eravamo convinti si sarebbe superata di lì a qualche mese. La stagione dei bilanci prende forma in uno scenario che continua ad essere caratterizzato da una diffusa incertezza sul futuro dell’Italia e del resto del mondo, solo forse ora leggermente più rosea, condizionata dalla più grave emergenza sanitaria ed economica che in epoca moderna l’uomo abbia fronteggiato.

 

Credo che la pandemia ci abbia posto di fronte a una tale crisi esistenziale – richiamo così forte alla nostra fragilità – da indurci ad affrontare e pianificare con maggiore determinazione il futuro della nostra comunità.

 

Ritengo fortemente che superato questo difficile momento di crisi, si prospetti un momento di crescita esponenziale, che spalancherà grandi opportunità nel settore turistico.

Il virus ci ha ricordato come le crisi più gravi, siano esse sanitarie o ambientali, richiedano una risposta coraggiosa e ambiziosa. 

 

La società continuerà, anche in questa fase di incertezza, a svolgere la propria “mission” mantenendo il suo ruolo di traino dell’intera filiera economica della località, tramite una pianificazione decennale di investimenti, in maniera tale da diventare sempre più competitiva generando benefici duraturi a lungo termine per l’intera località.

 

Vista l’impossibilità di partecipare fisicamente alla riunione, Il Consiglio di Amministrazione, con l'obiettivo di illustrare l'andamento della società e di avere un contatto diretto con i Soci dando la possibilità di poter intervenire, ha comunque deciso di organizzare una serata informativa in videoconferenza prevista per giovedì 24 giugno 2021 - ore 20:30


Collegandosi al seguente link:  https://meet.google.com/gmi-wazy-hnh


Con l’augurio di incontrarci comunque presto, invio un cordiale saluto.

 

Passo Tonale, 08 giugno 2021


Il  Presidente

Davide Panizza


Share by: